Home > News > Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE fa visita alla FCC

Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE fa visita alla FCC

Samsung

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che la FCC, l’ente americana addetta alle certificazioni wireless necessarie per la commercializzazione, ha recentemente testato un nuovo tablet di Samsung con nome in codice SM-T239. Secondo quanto si dice in rete, esso dovrebbe essere il Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE.

Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE

Tra le caratteristiche che sono state pubblicate dalla FCC troviamo le dimensioni (186.99 x 107.9 mm), la presenza di un modulo LTE (che ha collegato il nome in codice al nome commerciale) funzionante esclusivamente con le bande di frequenza statunitensi e l’assenza del flash. Questo non deve farmi preoccupare, dato che Samsung è solita commercializzare tantissimi varianti diverse di un determinato prodotto, quindi siamo certi che arriverà nel nostro continente con un modulo compatibile con le nostre reti LTE.

Purtroppo non sono emerse altre informazioni su questo Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE. Non sappiamo neanche se verrà presentato quest’oggi al MWC 2015 di Barcellona, durante l’evento organizzato dal colosso coreano in cui si attende la presentazione del nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S6.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Samsung, attraverso le proprie fabbriche di semi-conduttori, ha una vera e proprio miniera d’oro (Samsung: la miniera d’oro è anche nei chip e non solo negli smartphone) e che presto potrebbe presentare un servizio rivale ad Apple Pay (Samsung acquisisce LoopPay: Un rivale di Apple Pay).

VIA