Home > News > Samsung Galaxy Tab 10.1: update ad Android 3.2 Honeycomb nuovamente disponibile

Samsung Galaxy Tab 10.1: update ad Android 3.2 Honeycomb nuovamente disponibile

Dopo aver interrotto la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb per Galaxy Tab 10.1 la settimana scorsa, la casa coreana ha diffuso da poco una versione riveduta e corretta dell'update.

samsung galaxy tab 10.1

L'update ad Android 3.2 Honeycomb inizialmente distribuito aveva manifestato un bug che in grado di compromettere la possibilità di sfruttare la connessione WiFi. Il produttore coreano, per ovviare all'inconveniente, aveva interrotto la distribuzione e sta iniziando a distribuire una versione dell'aggiornamento immune dal bug.

Gli utenti che hanno già installato la precedente versione e che hanno problemi di connettività WiFi possono installare la versione più recente tramite Kies. Chi, invece, non aveva ancora installato l'update della settimana scorsa può procedere all'installazione del nuovo update anche via OTA.

L'effettiva disponibilità dell'aggiornamento può variare a seconda dell'area geografica, quindi potrebbe non sussistere contestualmente in tutti i mercati.

Fonte: The Verge

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo aver interrotto la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb per Galaxy Tab 10.1 la settimana scorsa, la casa coreana ha diffuso da poco una versione riveduta e corretta dell’update.

samsung galaxy tab 10.1

L’update ad Android 3.2 Honeycomb inizialmente distribuito aveva manifestato un bug che in grado di compromettere la possibilità di sfruttare la connessione WiFi. Il produttore coreano, per ovviare all’inconveniente, aveva interrotto la distribuzione e sta iniziando a distribuire una versione dell’aggiornamento immune dal bug.

Gli utenti che hanno già installato la precedente versione e che hanno problemi di connettività WiFi possono installare la versione più recente tramite Kies. Chi, invece, non aveva ancora installato l’update della settimana scorsa può procedere all’installazione del nuovo update anche via OTA.

L’effettiva disponibilità dell’aggiornamento può variare a seconda dell’area geografica, quindi potrebbe non sussistere contestualmente in tutti i mercati.

Fonte: The Verge

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: