Home > News > Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6 e Galaxy S5: sfida di reattività

Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6 e Galaxy S5: sfida di reattività

Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6

Come era lecito aspettarsi, non appena il Samsung Galaxy S6 edge è finito nelle mani dei primi blogger, sono cominciati ad emergere in rete video recensioni, test di resistenza (a volte anche estremi) e confronti con gli altri smartphone. Ciò che vi proponiamo oggi è proprio un confronto che vede protagonista prima il Samsung Galaxy S6 edge contro l’iPhone 6 e poi il Samsung Galaxy S6 edge contro il Samsung Galaxy S5. I confronti vertono tutti sulla velocità nell’apertura delle applicazioni. Per maggiori informazioni sulle schede tecniche, vi invitiamo a visionate il confronto fra le loro schede tecniche. Vi ricordiamo anche che in passato abbiamo già visto questi smartphone scontrarsi ma sui tempi di avvio e sul sensore di impronte digitali.

VS
VS
Samsung
Galaxy S6 Edge
 Apple
iPhone 6
 Samsung
Galaxy S5

I video confronti hanno riportato come vincitore il Samsung Galaxy S6 edge anche se di poco (soprattutto nella sfida con iPhone 6). Anche se questo genere di test non ha molta valenza nella vita di tutti i giorni, dato che non è quel secondo in meno nell’apertura di un’app che ci cambia la giornata.

A questo punto non ci resta che lasciarvi ai video augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che AnTuTu ha decretato il Galaxy S6 come smartphone più potente del momento (Samsung Galaxy S6: AnTuTu premia il colosso di Seul).

https://youtu.be/zHb6IlmmV2o

https://youtu.be/bpwNN6ugFlk