Home > News > Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6: comparativa sul sensore di impronte

Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6: comparativa sul sensore di impronte

Samsung Galaxy-S6 edge-vs-iPhone-6-1280x960

Tra i tanti pregi del nuovo Samsung Galaxy S6 edge (ed anche della versione standard) vi è la presenza del sensore di impronte digitali posto sul tasto home centrale. A detta di Samsung, i miglioramenti rispetto al Samsung Galaxy S5 sono molto evidenti, per via dell’adozione di un sensore di nuova generazione. Sarà veramente così?

Attraverso un paio di video realizzati dalla redazione di Phone Arena, proviamo a scoprire come si comporta il Samsung Galaxy S6 edge ed il suo relativo sensore di impronte digitali in una sfida dapprima contro il Samsung Galaxy S6 e successivamente contro il re dei re da questo punto di vista, ovvero iPhone 6.

Nel diretto confronto col Samsung Galaxy S6 non troviamo che ci siano molte differenze. 

La stessa cosa non si può dire nel confronto con iPhone 6 anche se, a nostro parere, la maggiore velocità di iPhone 6 e la conseguente minore velocità del top gamma Samsung sia dovuta alla presenza di maggiori animazioni.

Voi come la vedete? Samsung è riuscita a raggiungere il livello di iPhone 6 nei suoi ultimi smartphone? Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata anche alle nostre video anteprime dei due nuovi smartphone Samsung presentati presso il MWC 2015 di Barcellona.

FONTE