Home > Apple > Samsung Galaxy S6 Edge vs Galaxy S5 vs iPhone 6 Plus: tempi di avvio a confronto

Samsung Galaxy S6 Edge vs Galaxy S5 vs iPhone 6 Plus: tempi di avvio a confronto

Samsung Galaxy-S6 edge-vs-iPhone-6-1280x960

La caratteristica che andiamo ad analizzare oggi del nuovo Samsung Galaxy S6 edge molte volte viene trascurata dagli utenti, in quanto non spengono mai lo smartphone. Stiamo parlando dei tempi di avvio, ovvero il tempo necessario affinchè il sistema operativo venga caricato nella memoria RAM dello smartphone. Al fine di avere un termine di paragone, sia interno che esterno, vi proponiamo un video in cui vengono misurati i tempi di avvio del Samsung Galaxy S6 edge, del Samsung Galaxy S5 e dell’iPhone 6 Plus.

Nonostante nel device top di gamma di Samsung siano presenti dei chip di nuova generazione che, in teoria, dovrebbero essere molto più veloci, i tempi di avvio non sono poi così diversi dai due concorrenti.

Tuttavia, questo non può essere l’unico paragone da prendere in considerazione se si ha intenzione di passare da iPhone 6 Plus o Samsung Galaxy S6 edge oppure di effettuare un upgrade dal Samsung Galaxy S5.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale di Youtube, così da non perdervi nessuna novità dal mondo della tecnologia mobile e di dare uno sguardo alla nostra sezione relativa alle schede tecniche, così da farvi un’idea delle potenzialità degli smartphone.

VIA