Home > Android > Samsung Galaxy S6 Edge: si rompe come iPhone 6

Samsung Galaxy S6 Edge: si rompe come iPhone 6

Samsung Galaxy S6 Edge

Chi è che non si ricorda le critiche fatte ad iPhone 6 e 6 Plus per quanto riguarda alla facilità di piegarsi? (qui e qui potrete trovare alcuni nostri articoli a riguardo). Questa volta però ci sarebbe un altro smartphone in grado di piegarsi con la stessa facilità: stiamo parlando di Samsung Galaxy S6 Edge.

SquareTrade è una di quelle società che offre piani assicurativi per smartphone negli Stati Uniti e soprattutto ha molto interesse nel scoprire quali possano essere gli smartphone più deboli, che si possono rompere con più facilità. Uno di questi sarebbe proprio il Samsung Galaxy S6 Edge.

Tra le altre cose SquareTrade afferma che nelle stesso condizioni di iPhone 6, Galaxy S6 Edge sia persino più debole e in grado di rompersi con più facilità. Comunque sia qui di seguito potrete vedere un video, in cui viene mostrata proprio la debolezza del terminale.

Samsung Galaxy S6 Edge sarebbe più debole di iPhone 6 nel Bendgate

La società assicurativa, oltre ad aver mostrato i punti deboli degli ultimi smartphone di casa Apple e Samsung, sta cercando di creare proprio una classifica dei device più deboli. Oltre a Samsung Galaxy S6 Edge e iPhone 6, tra i più deboli ci sarebbe anche HTC One M9 Plus.

Infine vi comunichiamo che l’azienda per poter fare questo genere di test, ha utilizzato una macchina, in grado anche di rilevate e gestire la pressione attuato sul dispositivo. Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via