Home > News > Samsung Galaxy S6 Edge Plus in regalo con una ricarica Wind

Samsung Galaxy S6 Edge Plus in regalo con una ricarica Wind

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Wind

Torna nuovamente una delle promozioni più amate per quanto riguarda Wind. Stiamo parlando della promozione che consente di vincere due smartphone top di gamma al giorno (tramite estrazione) procedendo alla ricarica dal sito ufficiale Wind oppure dall’applicazione MyWind. Lo smartphone messo in concorso stavolta è il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Non ci soffermiamo più di tanto sullo smartphone in quanto oramai sappiamo che dal punto di vista tecnico ha un hardware quasi del tutto identico al Samsung Galaxy S6 ed al Samsung Galaxy S6 edge, se non fosse per il GB in più di memoria RAM (3 GB vs 4 GB). Stesso discorso per l’estetica che non trova alcuna modifica rispetto ai modelli prima citati.

Analizzando invece nel dettaglio il concorso di Wind, per poter vincere due Samsung Galaxy S6 Edge Plus al giorno, la ricarica da effettuare potrà essere di un taglio qualunque. Ciò vuol dire che fare 1 ricarica da 2 euro e farne una da 10 euro ci darà la stessa probabilità di vincere (facendone invece 5 da 2 euro si avrebbero 5 probabilità invece di 1). La scadenza del concorso sarà il prossimo 20 Settembre.

I vincitori giornalieri saranno annunciati sulla pagina Facebook ufficiale di Wind Italia e saranno contattati telefonicamente. Vi consigliamo comunque di prendere visione del regolamento completo che è disponibile a questo link.

VIA