Home > Smartphone > Samsung Galaxy S6: annunciata “Ricca collezione di accessori”

Samsung Galaxy S6: annunciata “Ricca collezione di accessori”

samsung-galaxy-s6-accessori

L’uscita di Samsung Galaxy S6 verrà accompagnata da una ricca collezione di accessori, notizia appena comunicata dal brand asiatico, per aumentare l’hype tra i clienti.

La premessa fatta da Samsung è quella di voler “unire il mondo della tecnologia a quello della moda” confermando ancora una volta la priorità per il settore design, sempre più determinante per guadagnare il titolo di miglior smartphone dell’anno. Come è facile immaginare ci saranno numerose cover protettive prodotte dai migliori brand sul mercato, nonché altre soluzioni innovative.

Per fare un esempio, Swarovski produrrà una cover tempestata di cristalli, la quale sarà probabilmente destinata a chi può permettersi molto più del semplice acquisto di un nuovo S6. Montblanc, altro brand di fama internazionale, si dedicherà alla produzione di custodie protettive realizzate in pelle, mantenendo alta la qualità degli accessori nel catalogo.

Ovviamente, gli accessori saranno anche disponibili per la versione Samsung Galaxy S6 Edge, la quale (forse più della versione standard) si adatta ad accessori di un certo livello. Non mancheranno, però, le soluzioni a prezzi più economici, che interesseranno la maggior parte della clientela.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana prima di conoscere tutti i dettagli su questa nuova uscita, che ha già fatto record di vendite in pre-ordine.

Via