Home > Android > Samsung Galaxy S6 Active in arrivo? Spunta sigla SM-G890A

Samsung Galaxy S6 Active in arrivo? Spunta sigla SM-G890A

galaxy-s6-active

Samsung Galaxy S6 ha monopolizzato l’intera scena del Mobile World Congress 2015 e a quanto pare intende rimanere al centro dell’attenzione per tanto altro tempo ancora. Una prova la si evince da un recente tweet di UpLeaks, celebre leaker che ha sollevato una piccola grande ipotesi: l’arrivo a gamba tesa sul mercato di un Galaxy S6 Active.

Ad aprire lo spiraglio in questo senso vi sarebbe la registrazione della sigla SM-G890A, numero di serie che già in passato aveva aperto le porte ad una possibile variante di Galaxy S6. Il motivo è quanto mai chiaro: troppa la somiglianza con la sigla SM-G870A che siede dietro un più noto Galaxy S5 Active!

E’ impossibile parlare di certezze vista la scarsità di materiale a nostra disposizione, ma già da questo primo indizio possiamo ben sperare di trovarci sulla buona strada. Per non parlare poi del catalogo di prodotti Samsung che ormai vede alquanto consolidata la tradizione dei modelli Active.

UpLeaks, in ogni caso, precisa che questo Galaxy S6 Active dovrebbe inizialmente giungere sotto un’esclusiva dell’operatore americano AT&T ed eventualmente giungere sui rimanenti solo in un secondo momento. Data l’incertezza della cosa invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele, fiduciosi però che un prodotto del genere possa realmente vedere la luce.

via