Home > News > Samsung Galaxy S5 Vs Galaxy S4 Vs S3 In Un Concept Immagini

Samsung Galaxy S5 Vs Galaxy S4 Vs S3 In Un Concept Immagini

Più si avvicina il momento del lancio e più si susseguono indiscrezioni e concept a riguardo dell’atteso Samsung Galaxy S5, nuovo e inedito smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana che dovrebbe essere svelato il prossimo 24 Febbraio in quel di Barcellona.

Tra i numerosi concept del Samsung Galaxy S5 che abbiamo visto in Rete, quello di cui vi parliamo oggi potrebbe essere il meno fantasticato rispetto a quanti proposti in altre occasione, avvicinandosi di più a quelle che potrebbero essere le reali fattezze del nuovo dispositivo.

samsung_galaxy_s5_concept

Samsung Galaxy S5: le immagini rendering di MovePlayer

Il sito MovePlayer, infatti, ci mostra due immagini rendering del Samsung Galaxy S5 che lo mettono comparazione con i modelli precedenti, ovvero il Galaxy S4 ed il Galaxy S3, in primis, ma a seguire si intravedono anche il Galaxy S2, nonché il primogenito della gamma Galaxy S.

Le due immagini realizzate da MovePlayer si differenziano solo per un piccolo, ma fondamentale, aspetto del Samsung Galaxy S5, mostrandocelo con o senza il tasto home fisico centrale, così come possiamo vedere qui di seguito.

Il Samsung Galaxy S5 che ci viene mostrato in questo render, in confronto con i dispositivo predecessori della serie, sembrerebbe offrirci un aspetto frutto di una naturale evoluzione.

Il Samsung Galaxy S5 protagonista di questo concept di immagini misurerebbe 144 millimetri di altezza per 72 millimetri di larghezza ma, ovviamente, si tratta solo di dimensioni ipotizzate liberamente dalla fantasia del realizzatore.

Sta di fatto che per avere conferme sull’aspetto reale e sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5 mancano ormai poche settimane e, infatti, la presentazione ufficiale del dispositivo è attesa per il Mobile World Congress 2014.

Infatti, proprio per l’occasione l’azienda sudcoreana ha indetto un evento apposito, il Samsung Unpacked 5, entro il quale lo smartphone dovrebbe essere finalmente svelato e dove, vi ricordiamo, la redazione di AgeMobile sarà presente dal vivo per aggiornarvi su tutte le novità.

Via