Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5: Svelato il design

Samsung Galaxy S5: Svelato il design

Samsung Galaxy S5

Se questa sera verrà presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S5, questa mattina sono state svelate in anteprima diverse immagini che ne svelano il design e qualche funzione.

Scriviamo questo articolo con una premessa: nessuna di queste foto è ufficiale dunque si potrebbe trattare di un dispositivo diverso rispetto all’ipotetico e tanto atteso Galaxy S5. Tuttavia, considerando queste foto reali, possiamo affermare che il design del nuovo top di gamma coreano è praticamente identico al predecessore S4. Come potete vedere dalle foto infatti, nella parte anteriore sparisce il tasto “menu”, che viene sostituito dal tasto “multitasking”. Differenze più marcate invece nella parte posteriore, dove troviamo una back cover con una texture diversa (più brutta a nostro avviso) e un flash ridisegnato.

Ecco la galleria leaked dell’ipotetico Samsung Galaxy S5

Se queste foto si rivelassero reali (lo scopriremo stasera alla presentazione delle 20.00), il design rinnovato con la back cover in allumino e i tasti touch sullo schermo sarebbero smentiti, e non ci sarebbe alcuna novità software particolarmente importante. Non ci rimane dunque che attendere il keynote di stasera che si terrà ovviamente al Mobile World Congress a Barcellona.