Home > News > Samsung Galaxy S5, si parla di fotocamera

Samsung Galaxy S5, si parla di fotocamera

Il Samsung Galaxy S5 non è stato ancora presentato, ma nelle ultime settimane sta facendo parlare di sé. Per la precisione, le indiscrezioni emerse riguardano la fotocamera, principale oggetto di dibattito sul web. Vediamo quali sono le ultime novità emerse sul prossimo top di gamma Samsung.

Samsung-Galaxy-S5-Note-4-and-other-2014-flagships-rumored-to-get-16-MP-OIS-cameras

Nei giorni scorsi i rumors sulla fotocamera del Samsung Galaxy S5 non ci hanno lasciato in pace e fino a qualche ora fa in molti pensavano che il prossimo smartphone appartenente alla famiglia Galaxy non avrebbe avuto lo stabilizzatore ottico per l’immagine. Le ultime indiscrezioni emerse in rete rivelano l’esatto contrario, infatti stando ad esse Samsung avrebbe già ordinato 181 milioni di sensori da 16 megapixel OIS per il futuro Galaxy S5.

Per la precisione, le speculazioni riguarderebbero tutti i futuri prodotti di fascia alta del produttore coreano, tuttavia non ci sono state né conferme né smentite ufficiali da parte dell’azienda quindi ci toccherà aspettare per avere informazioni più dettagliate. Un altro particolare che ci piacerebbe sapere riguarda il produttore del sensore, il quale rimane ancora nell’ombra.

I principali candidati allo scopo sono sicuramente Samsung LSI e Sony, come abbiamo visto qualche settimana fa, ma ancora una volta dovremo aspettare per delle notizie ufficiali. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Fonte