Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 scatta la sua prima foto

Samsung Galaxy S5 scatta la sua prima foto

Presentazione il 23 ottobre, pre-ordini il 26 ed esordio sul mercato il 2 novembre: sarebbero queste le date principali da segnare sul calendario per chi attende con impazienza il nuovo iPad Mini

iPad Mini

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dell'atteso iPad Mini, prevista per martedì 23 ottobre nel corso di un apposito evento organizzato da Apple.

E man mano che si avvicina il giorno dell'annuncio del nuovo tablet dell'azienda di Cupertino, si fanno sempre più numerose le indiscrezioni che provano ad anticipare caratteristiche del device e dettagli relativi alla sua commercializzazione.

Stando ad uno degli ultimi rumor in ordine di tempo, Apple dovrebbe dare il via ai pre-ordini venerdì 26 ottobre, a distanza di soli tre giorni dall'evento di presentazione. Ed il tablet dovrebbe poi fare il suo esordio ufficiale sul mercato la settimana successiva, venerdì 2 novembre.

Tutto da scoprire, poi, l'elenco dei paesi nei quali l'iPad Mini sarà disponibile sin dal day one: se non sembrano esserci dubbi su Stati Uniti, Germania, Australia, Regno Unito e Giappone, incerta è la situazione per quanto riguarda gli altri principali mercati europei. Probabilmente l'Italia dovrà attendere la seconda ondata.

Ricordiamo che tra le caratteristiche dell'iPad Mini oramai date per certe spicca il display con diagonale da 7,85 pollici, feature che, unitamente ad un prezzo che potrebbe partire da 249 euro, lo rende un temibile rivale per ogni altro tablet di fascia medio-bassa.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Samsung Galaxy S5E’ di poche ore fa la notizia che rende protagonista il Samsung Galaxy S5, in rete è apparsa la prima fotografia scattata dal device.

Sembra quasi una maledizione prima di scovare un device Samsung riceviamo informazioni dalle fotografie scattate. Così è stato anche per il Galaxy S5, prossimo top di gamma dell’azienda coreana, una fotografia che ritrae un oggetto non identificato, non messo a fuoco, ci svela che il prossimo superfonino avrà una fotocamera da ben 16Mpx.

Samsung Galaxy S5 dati EXIF

Samsung-Galaxy-S-5-test-photo

Certamente c’era da aspettarselo, si va sempre in avanti, il rumore è altissimo, segno sicuramente di un’applicazione ancora immatura, insomma è tutto ancora in fase di test, ma nessun’altra informazione prevale dai dati EXIF, tantomeno la tecnologia su cui si basa la fotocamera.

BfINcBZCcAAbrko-620x349

 

Ovviamente da un ISO 5000 c’è da aspettarsi un rumore così alto, soprattutto a distanza ravvicinata, la condizione di questa fotografia, ma chissà cos’altro “trapelerà” in questi giorni sul Galaxy S5, speriamo non implementino il riconoscimento della retina!

Via