Home > News > Samsung Galaxy S5: in rete emerge un nuovo brevetto

Samsung Galaxy S5: in rete emerge un nuovo brevetto

Si continua a parlare di Samsung Galaxy S5 e delle nuove funzioni che esso implementerà. Nelle ultime ore, in rete è comparso un brevetto stando al quale il futuro Galaxy porterà con sé una nuova modalità: la multi-conferenza. Tuttavia non è chiaro, al momento, se la funzione sarà nativa del top di gamma Samsung o sarà integrata nell’applicazione ChatON attraverso un aggiornamento.

multi-party-conference-call-samsung-galaxy-s5

Ad ogni modo, è d’obbligo tenere in considerazione che Samsung potrebbe smentire la notizia, in quanto stiamo parlando di semplici rumors. Tuttavia, bisogna ammettere che il brevetto è alquanto interessante, infatti la multi-conferenza ci permetterà non solamente di poter parlare con più contatti nello stesso momento, ma anche di video-chiamare più numeri tenendo attive sia la fotocamera posteriore che quella frontale.

samsung-galaxy-s5-groepsgesprek-video-1

Stando alle informazioni emerse, l’utente dovrebbe avere anche la possibilità di disattivare una delle due, in modo da decidere quale tenere in attività. Il brevetto ha fatto la sua apparizione tramite il Korean Intellectual Property Rights Information Service e mette in chiara evidenza come l’intento di Samsung per il futuro non sia solamente quello di migliorare l’hardware dei propri terminali, ma anche la parte software.

In ogni caso, non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se l’indiscrezione sarà confermata o meno. Vi terremo informati.

 

Fonte