Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 sarà resistente ad acqua e polvere?

Samsung Galaxy S5 sarà resistente ad acqua e polvere?

Si torna a parlare del prossimo dispositivo top di gamma di Samsung ovvero il Samsung Galaxy S 5. Si è sempre parlato delle grandi novità che i futuri top di gamma avrebbero apportato, come i materiali “nobili” che dovrebbero comporre la scocca, la resistenza all’acqua e alla polvere.

Samsung Galaxy S5

Nelle ultime ore, di fatti, si vocifera che il prossimo Samsung Galaxy S5 sarà dotato di una certificazione, secondo la quale il neo dispositivo dovrebbe essere resistente ad acqua e polvere.Sono comunque rumors dei quali nulla è stato confermato. Rimane il fatto che il Samsnug Galaxy S5 è uno dei dispositivi più discussi; infatti si pensa che potrebbe essere presentato già nei primi mesi del 2014, in particolare durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Alcune su Samsung Galaxy S5

Le notizie che sono state ricevute sono molte e oltre le specifiche tecniche del dispositivo sarebbe stata confermata in largo anticipo anche la famosa certificazione IP 55/67, ovvera quella che attribuirebbe al Samsung galaxy S5 la resistenza ad acqua e polvere.

Ricordiamo però che queste rimangono comunque indiscrezioni e che non vanno prese come certe. Forse però potremmo assistere ad un pensionamento anticipato del Galaxy S IV, dato che le indiscrezioni sul successore si fanno sempre più frequenti.

Via