Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 sarà presentato il 23 febbario?

Samsung Galaxy S5 sarà presentato il 23 febbario?

Potrebbe chiamarsi Xperia Z il nuovo smartphone con display Full HD che Sony si appresta a lanciare sul mercato. In arrivo al CES 2013 Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo atteso top di gamma Android di Sony, noto fino a questo momento con il ...

galaxys5_b_67160

Da molti giorni si parla del MWC di Barcellona (al quale saremo presenti) come probabile evento di presentazione per il nuovo Samsung Galaxy S5.  Dopo conferme, smentite e poi ancora conferme, l’ultimo indizio arriva da Eldar Murtazin di Mobile Review, la stessa persona che lo scorso anno annunciò (azzeccandoci) la data di lancio del Galaxy S4.

Secondo un  suo tweet infatti il nuovo modello di punta della casa coreana dovrebbe essere presentato il 23 febbraio nel corso di un evento precedente all’apertura della fiera.Da molti giorni si parla del MWC di Barcellona (al quale saremo presenti) come probabile evento di presentazione per il nuovo Samsung Galaxy S5.

Secondo  recenti rumors il Samsung Galaxy S5 avrà le seguenti caratteristiche:

Display da 5,2’’ con risoluzione “super” di 2560 x 1440, Exynos di ultima generazione o Qualcomm Snapdragon 805 (a seconda dei mercati, un po’ come capita oggi con Note 3), 3 GB di RAM, 16 mpixel di fotocamera con tecnologia Isocell, sensore d’impronte, una nuova Touchwiz di cui abbiamo parlato in una precedente news e una batteria da 3,000 mAh.

Il prezzo sarà quello solito dei top di gamma Samsung (699€) e, compatibilmente con la presentazione al MWC, il terminale dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dalla fine di aprile.

Saremo davvero fortunati se queste informazioni verranno confermate, in quanto  avremo la possibilità di toccare con mano  il nuovo Samsung Galaxy S5 e svelarvi in anteprima i suoi segreti.

Via