Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 Play Edition sbarca in rete. Distribuzione vicina?

Samsung Galaxy S5 Play Edition sbarca in rete. Distribuzione vicina?

Nonostante se ne sia fatto un gran parlare, su Samsung Galaxy S5 Google Play Edition sappiamo ancora ben poco di pratico. Sicuramente incide il fatto che questo prodotto sia attualmente atteso dal solo mercato americano, anche se le novità emerse nel corso di queste ore sembrano aprire le porte ad una prospettiva diversa.

No, non stiamo facendo riferimento ad un probabile approdo in Europa, quanto invece al fatto che la sua distribuzione potrebbe aver luogo di qui a breve! Nel vasto mondo della rete sono emersi un filmato ed un’immagine che ritraggono Galaxy S5 Play Edition; segnali, questi, che sembrano preparare il terreno ad un prodotto tanto chiacchierato quanto ancora sconosciuto dal mercato internazionale.

E in effetti se pensiamo che, nel corso del precedente anno, le versioni Google Play Edition di Samsung, Sony e HTC furono lanciate più o meno in questo stesso periodo ecco che i tasselli vanno incastrandosi in maniera del tutto logica e coerente.

Peccato però che ancora una volta questa edizione non sembri guardare con interesse al mercato italiano. E mentre la sua commercializzazione si prospetta sempre più vicina, alcuni nodi – per lo più riguardanti le funzioni software – continuano a rimanere privi di risposta.

s5-play-edition
via