Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 mini, Zoom e Lumia 1820 confermati da Noreve

Samsung Galaxy S5 mini, Zoom e Lumia 1820 confermati da Noreve

noreve-samsung-galaxy-s5-mini

Dopo i tanti modelli top gamma presentati dai brand internazionali nel corso del MWC di Barcellona, abbiamo delle novità riguardanti altri device in uscita confermati indirettamente da un produttore francese di cover.

noreve-samsung-galaxy-s5-mini

Sul catalogo ufficiale di Noreve sono apparsi 3 nuovi case, che saranno destinati a smartphone di cui non si hanno ancora notizie ufficiali, ma dei quali si vocifera già da qualche tempo. Parliamo di Samsung Galaxy S5 mini, Zoom e Lumia 1820 tre top gamma (o quasi) che potrebbero essere immessi sul mercato nel corso delle prossime settimane.

Sul sito appare un classico “online molto presto” che conferma le nostre supposizioni riguardo un lancio entro la prima metà del 2014, anche se i due modelli Samsung probabilmente non arriveranno insieme.

Le ultime indiscrezioni su Nokia Lumia 1820 parlano di un display da 5.2 pollici QHD ed un processore Snapdragon 805 di ultima generazione, caratteristiche che ci lasciano ben sperare riguardo la qualità generale del prodotto.

Su Samsung Galaxy S5 zoom, invece, circola un’indiscrezione che parla di una fotocamera principale da 20 megapixel, oltre che un display da 4.8 pollici (720p), quad-core chipset e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Chiudiamo con i rumors riguardanti il Samsung Galaxy S5 mini, che potrebbe montare un display Super AMOLED a 720p, e proporre una CPU Snapdragon 800.

Via