Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 Mini: le prime informazioni

Samsung Galaxy S5 Mini: le prime informazioni

Samsung Galaxy S5 Mini

Oggi parliamo di Samsung Galaxy S5 Mini, visto che il noto produttore coreano è solito lanciare la versione mini dell’ultimo top di gamma presentato.

Samsung Galaxy S5 Mini

 

Sara questo il Samsung Galaxy S5 Mini?

Nelle ultime ore, sul noto sito dell’importatore indiano Zauba (che spesso anticipa i primi test condotti su terminali non ancora annunciati), è apparso il codice SM-G870, il quale, secondo diverse fonti, apparterebbe proprio al prossimo Samsung Galaxy S5 Mini.Purtroppo non abbiamo nessuna notizia a riguardo, ne tanto meno conferme che si possa trattare dell’ S5 Mini. Tuttavia le indiscrezioni riportano che il Samsung Galaxy S5 Mini dovrebbe giungere sul mercato verso l’inizio dell’estate; inoltre il sistema operativo a muovere il tutto dovrebbe essere proprio l’ultima versione, ovvero Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy S5 Mini

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non si sa ancora niente, anche se si può ipotizzare che anche per il Samsung Galaxy S5 Mini, la casa coreana segua il lavoro fatto con i predecessori: ricalcare l’omonimo top di gamma, ma con qualche eccezione. Infatti si pensa che il dispositivo si vada a posizionare nella fascia media di mercato, ancora una volta e anche il prezzo non dovrebbe variare rispetto a quello dei suoi predecessori “Mini” al momento dell’uscita.

Queste ovviamente sono le prime informazioni di cui veniamo a conoscenza e tutto quello che resta da fare è attendere ulteriori informazioni, che vi riporteremo.

Via