Home > News > Samsung Galaxy S5 sarà presentato a Marzo a Londra?

Samsung Galaxy S5 sarà presentato a Marzo a Londra?

Sembra proprio che il futuro top di gamma Samsung Galaxy S5 sarà presentato in un evento diverso dal MWC 2014 di Barcellona. A dirlo sarebbe il giornalista Flavio che, tramite il suo account Twitter, ha pubblicato un post in cui dice che ha saputo, da una fonte molto affidabile, che il nuovo top di gamma di casa Samsung salterà il MWC per essere presentato a Londra il mese successivo, quindi a Marzo.

Samsung-Galaxy-S5-Note-4-and-other-2014-flagships-rumored-to-get-16-MP-OIS-cameras

Sembrerebbe dunque che il Samsung Galaxy S5, di cui in questi giorni sono usciti numerosi rumors e indiscrezioni, sarà presentato in un evento tutto dedicato a lui a Londra, così come successo con il dispositivo di punta di due generazioni fa, ovvero il Samsung Galaxy S3, che fu presentato accompagnato dall’orchestra sinfonica di cui Samsung era il principale sponsor.

Chiaramente questa non è una notizia ufficiale e per questo prendetela con la dovuta cautela. C’è da dire però che è plausibile, in quanto già in passato il giornalista italiano Flavio ci ha preso con le sue previsioni: ad esempio azzeccò la data di uscita di HTC One. Dunque non ci resta che attendere e la sola risposta definitiva sulla presentazione del Samsung Galaxy S5 ce la potrà dare il tempo.

VIA