Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 LTE-A solo per la Corea

Samsung Galaxy S5 LTE-A solo per la Corea

Samsung Galaxy S5 LTE-A

Ecco ulteriori informazioni su Samsung Galaxy S5 LTE-A e sul relativo prezzo di vendita.

Samsung Galaxy S5 LTE-A

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A è stato presentato all’inizio di questa settimana, ma l’azienda coreana non aveva dichiarato quanto sarebbe stato il prezzo di vendita di tale dispositivo.

Questo ci viene riferito grazie al The Korea Times; infatti il Samsung Galaxy S5 LTE-A dovrebbe costare 945,000 won, ovvero 926 dollari. Il Galaxy S5 invece viene 850$, quindi questo nuovo dispositivo non dovrebbe avere un prezzo che si distacchi tanto dal modello “normale”.

Samsung Galaxy S5 LTE-A destinato solo al mercato coreano

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A porta diversi miglioramenti rispetto al Galaxy S5. Infatti abbiamo un display QHD, 2560×1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 805, da 2,5 GHz e 3GB di memoria RAM (con velocità teorica di rete pari a 255Mbps).

Purtroppo un paio di gioprni fa l’azienda coreana ha riferito e confermato che il dispositivo non verrà venduto a livello internazionale, ma solamente in Corea del Sud. L’immissione nel mercato è prevista per la fine di questo mese in cinque colorazioni differenti: nero, bianco, blu, oro, rosso e rosa.

Visto che questo Samsung Galaxy S5 LTE-A non giungerà mai il nostro mercato, dobbiamo aspettarci prima o poi un dispositivo dell’azienda con display QHD entro la fine del mercato, il quale dovrebbe essere il tanto discusso Galaxy F.

Via