Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 Gold sarà un’esclusiva Vodafone Italia

Samsung Galaxy S5 Gold sarà un’esclusiva Vodafone Italia

Samsung Galaxy S5 Gold

Samsung Galaxy S5 Gold

 

Il Samsung Galaxy S5 Gold sarà un’esclusiva Vodafone Italia: verrà venduto con 6 mesi di Internet 4G gratuiti per tutti quelli che lo acquisteranno a rate con una ricaricabile o con un abbonamento Relax. 

Vodafone Italia ha appena annunciato tramite un comunicato stampa che il nuovo flagship Samsung verrà commercializzato nella colorazione Gold in via esclusiva per i clienti dell’operatore rosso, e verranno inclusi 6 mesi di Internet 4G per tutti coloro che lo acquisteranno a rate con un’offerta ricaricabile oppure con un abbonamento Vodafone Relax.

Samsung Galaxy S5 Gold sarà un’esclusiva Vodafone Italia

Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone, sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione.
Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 Aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Vodafone.it

samsung-galaxy-s5-mwc-2014-colours

E’ con questo comunicato stampa che Vodafone Italia annuncia la disponibilità esclusiva della colorazione Copper Gold di Galaxy S5 sul territorio italiano, un colore che si andrà ad aggiungere al Bianco, Nero e Blu: quest’ultimi disponibili comunque attraverso tutti i principali canali di vendita. Il Samsung Galaxy S5 Gold non tarderà dunque di nemmeno un giorno per quanto riguarda il lancio ufficiale sul mercato italiano: dall’11 Aprile potrete acquistarlo presso qualsiasi Vodafone Store.