Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 a Gennaio? Scarse le vendite di S4

Samsung Galaxy S5 a Gennaio? Scarse le vendite di S4

Il Samsung Galaxy S4 vende, e anche bene, ma delude.  I dirigenti della casa coreana non sono soddisfatti completamente delle vendite del prodotto e corrono ai ripari. Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 dunque potrebbe vedere presto la luce, già a Gennaio. E’ davvero strano parlare di vendite deludenti in quanto i numeri delle vendite sono ottimi, ma non bastano per essere considerati sufficienti dalla Samsung, che si aspettava una richiesta decisamente superiore. Bisogna però sottolineare come ad aspettarsi qualcosa di più da questo Galaxy erano gli utenti di tutto il mondo.

Si, perchè l’innovazione che tanto si attendeva non c’è stata. La casa coreana ha semplicemente cavalcato l’onda di successo che aveva raggiunto con l’S2 e l’S3, limitandosi ad aggiungere una qualità del display superiore in tandem con una scheda tecnica migliorata, e funzioni alquanto discutibili per utilità. E’ mancato quell’effetto WoW che tutti avrebbero voluto provare, e molto probabilmente la casa produttrice di smartphone sta pagando a caro prezzo l’essersi adagiata sugli allori.

E’ ora di correre ai ripari e, secondo indiscrezioni provenienti dalla Corea,gli ingegneri Samsung sono al lavoro per realizzare il Samsung Galaxy S5 ed essere pronto dunque per il lancio di Gennaio e per la messa in vendita di Febbraio.

Come sarà Samsung Galaxy S5?

Il nuovo top device dovrebbe essere dotato di un processore a 64 bit Exynos 5430 octa-core, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore d’immagine ottico e sensore di immagine ISOCELL.

Diversi concept sono usciti in rete già in questo periodo, e tutti pongono l’accento sull’aspetto esteriore del device, che finalmente dovrebbe migliorare, adottando un pannello posteriore e laterale in alluminio, alzando così il livello di qualità generale del dispositivo.