Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5, Gear2 e Fit nei video hand-on

Samsung Galaxy S5, Gear2 e Fit nei video hand-on

Dopo qualche settimana dalla loro presentazione al Mobile World Congress 2014, il nuovo smarphone di casa Samsung, il Galaxy S5, insieme agli accessori indossabili, il Gear 2 e il Gear Fit, si mostrano nei primi video hads-on.

Samsung

Ecco i primi video hands-on di samsung su Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit

I video sono stati pubblicati direttamente dall’azienda coreana. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5, nel video, vengono mostrate tutte le caratteristiche, le funzionalità e le potenzialità di questo dispositivo; cominciando dalle tre colorazioni disponibili al momento del lancio e tutte le novità che riguardano la nuova interfaccia utente  adottata da Samsung per il suo ultimo top di gamma. In particolar modo viene sottolineato il reparto fotografico, uno dei punti di forza di questo Galaxy S5. Ricordiamo che la fotocamera ha un sensore da 16 megapixel, con autofocus da 0,3 secondi.

Samsung

Passando ai due dispositivi indossabili, il Samsung Gear 2 e Gear Fit, nel video viene fatta una panoramica hardware e software. Per il Gear 2 viene sottolineato come sia stato migliorato tutto l’hardware all’interno dello smarwatch; inoltre sarà anche più semplice e più veloce cambiare il cinturino, permettendo all’utente di modificarne il design. Nel video viene mostrato anche il funzionamento dello smartwatch insieme allo smartphone. La seconda metà del video è dedicata al Geat Fit, chiamato da Samsung “activity tracker”, elogiandone soprattutto l’impermeabilità. Anche in questo caso Samsung mostra il funzionamento del Gear Fit assocciato ad uno smartphone.