Home > Smartphone > Samsung Galaxy S5 e la super confezione

Samsung Galaxy S5 e la super confezione

Samsung

Ovviamente se conoscete bene Samsung, saprete anche che le confezioni in Corea, madre patria dell’azienda, sono decisamente più corpose e ricche rispetto alle versioni che vengono commercializzate negli altri continenti.

Samsung

 

Ecco la super confezione del Samsung Galaxy S5

Per il Samsung Galaxy S5 la storia si ripete. Infatti la confezione di vendita è veramente ricca di accessori: due batterie, un caricatore esterno, un cavetto USB, un cavetto AUX; il tutto contenuto in una scatola più grande. Tutto ciò farebbe la felicità di moltissimi utenti.

Questi sono i vantaggi di chi abita in Corea del Sud. Però risulta ironica la mancanza del cavetto USB 3.0, inoltre possiamo confermare che anche nella confezione che verrà commercializzata nel nostro paese, ci sarà solamente un cavetto 2.0. Molto probabilmente si tratta di una scelta fatta per permettere di utilizzare il cavo del Galaxy S5 con altri apparecchi con attacco normale.

Nella confezione inoltre potrete trovare anche gli auricolari, il caricatore esterno per la seconda batteria. Infine vi lasciamo al video unboxing del Samsung Galaxy S5.

Via