Home > News > Samsung Galaxy S5 Sarà Questo Il Suo Design?

Samsung Galaxy S5 Sarà Questo Il Suo Design?

samsung_galaxy_s5_design_2

Mancano un paio di settimane dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S5, che dovrebbe avvenire il prossimo 24 febbraio in occasione dell’Unpacked 5, evento organizzato dall’azienda sudcoreana all’interno del Mobile World Congress 2014 di Barcellona, ma i rumor sul dispositivo continuano a susseguirsi senza sosta.

samsung_galaxy_s5_design_2

Nelle ultime ore, infatti, il noto leaker Sonny Dickinson, ci mostra un render del Samsung Galaxy S5 che sembra provenire da una scheda tecnica e che ci indicherebbe quelle che dovrebbero essere le dimensioni ed il design del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda, che se così fosse sarebbe molto simile al predecessore.

Samsung Galaxy S5: sarà simile al Galaxy S4?

L’immagine rendering del presunto Samsung Galaxy S5, che possiamo vedere qui di seguito, ci stupisce alquanto, infatti l’azienda sudcoreana aveva confermato l’intenzione di rivisitare il design del nuovo smartphone della gamma, proprio con l’intento di distinguerlo dai suoi predecessori, ma da questo render verrebbe invece fuori un’idea del tutto differente.

samsung_galaxy_s5_design

Cliccare per ingrandire

Secondo l’immagine rendering, che abbiamo appena visto, attribuita al Samsung Galaxy S5 il dispositivo dovrebbe avere dimensioni pari a 141,7 millimetri di altezza x 72,5 millimetri di larghezza x 8,2 millimetri di spessore, ovvero molto simili a quelle del Galaxy S4 che, vi ricordiamo, corrispondono a 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri.

Se le presunte dimensioni del Samsung Galaxy S5 corrispondessero a realtà, quindi, nonostante il display più grande, che dovrebbe essere di 5,25 pollici, contro i 5 pollici dello schermo del Galaxy S4, avremo uno smartphone abbastanza compatto, in linea con quanto fatto con il precedente modello.

In ogni caso, per avere conferme sul design e le dimensioni dello smartphone, non ci resta che attendere il momento in cui verranno tolti i veli al Samsung Galaxy S5, quindi, se tutto va come previsto,  non dobbiamo fare altro che pazientare giusto un paio di settimane per poterlo vedere in quel di Barcellona.

Via