Home > News > Samsung Galaxy S5: arriva a marzo insieme al Galaxy Gear 2?

Samsung Galaxy S5: arriva a marzo insieme al Galaxy Gear 2?

samsung_galaxy_s5_gear_2_

La notizia ci arriva direttamente da un rapporto proveniente dal Sud della Corea, il quale affermerebbe che Samsung stia già lavorando sulla prossima generazione del Samsung Galaxy S5 e dello smartwatch Samsung Galaxy Gear 2. Secondo tale rapporto l’arrivo dei due dispositivi potrebbe avvenire già a marzo del prossimo anno.

samsung_galaxy_s5_gear_2_

 

Per quanto riguarda la seconda generazione dell’orologio intelligente prodotto dall’azienda sudcoreana, l’ipotizzato Samsung Galaxy Gear 2, non abbiamo ulteriori dettagli da potervi offrire, ma a riguardo del nuovo smartphone top di gamma, il Samsung Galaxy S5, sembra che Samsung abbia già pianificato di dare il via alla produzione già nel mese di gennaio del 2014.

L’azienda sudcoreana vorrebbe produrre un milione di unità del Samsung Galaxy S5, già nel primo mese dell’anno venturo, così da incrementare tale produzione fino a sei milioni di unità nel mese di febbraio, in modo tale da poter soddisfare appieno l’alta domanda di mercato che si aspetta al momento del lancio dello smartphone.

Inoltre gli ultimi rumors ipotizzano che il Samsung Galaxy S5 possa essere realizzato e distribuito in due versioni. Un Galaxy S5 premium con display OLED e flessibile scocca in alluminio, ed un altro più economico con scocca in plastica e display tradizionale.

Il resto delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 in versione premium dovrebbe includere un display da 5 pollici, un processore Exynos o Qualcomm Snapdragon a 64-bit, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel, batteria da 4.000 mAh e, come sistema operativo, Android 4.4 KitKat personalizzato con la nota interfaccia utente TouchWiz.

Non abbiamo modo di confermare tali indiscrezioni e dal canto suo, come al solito, Samsung non ha dato conferma né smentita, ma se tale report fosse veritiero, mancherebbe davvero poco all’avvio della fase di produzione di massa del Samsung Galaxy S5 e, quindi, molto presto potremmo saperne di più.

Via