Home > Smartphone > Samsung Galaxy S4 sfida tutti!

Samsung Galaxy S4 sfida tutti!

E' disponibile su Samsung Apps un nuovo avvincente gioco per Samsung Wave S8500 e Samsung Wave II S8530: stiamo parlando di Final Strike 3D Deluxe, che segue il grande successo riscosso dal primo titolo della serie.

Final Strike 3D Deluxe per Samsung Wave

Si tratta di un action game di combattimento dotato di una curata grafica 3D: protagonista è un elicottero, con il quale l'utente dovrà distruggere tutti i nemici che incontrerà sul proprio cammino.

Final Strike 3D Deluxe per Samsung Wave

Tra le feature di Final Strike 3D Deluxe per Samsung Wave troviamo:

  • 2 campagne
  • 13 missioni
  • 6 tipi di armi
  • Oltre 30 tipi di nemici diversi
  • Possibilità di pilotare 4 elicotteri differenti
  • Grafica 3D dettagliata
  • Modalità controllo con accelerometro o virtual pad

Final Strike 3D Deluxe per Samsung Wave

Final Strike 3D Deluxe per Samsung Wave può essere acquistato su Samsung Apps.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

É ormai un rito quello di paragonare l’ultimo arrivato con gli altri top di gamma o con magari il fratello minore. Come è successo per Sony con il suo Xperia Z, per HTC con HTC ONE o con LG con Optimus G, adesso è la volta di Samsung con il nuovissimo Galaxy S4.

Il sito PhoneArena è riuscito ad entrare in possesso di un sample dell’ultimo top di gamma della casa coreana e quindi di farlo scontrare con gli altri dispositivi, tra cui due fratelli (minori?): cioè Samsung Galaxy S III e Galaxy Note 2.

Gli altri concorrenti sono: Sony Xperia Z, HTC One, Apple iPhone 5, LG Optimus G Pro e Nokia Lumia 920.

Samsung Galaxy S4 ha dalla sua parte un processore Exynos 5 Octa Quad Core da 1.6GHz (o Snapdragon 600 quad core da 1.9GHz) e 2Gb di Ram. Troviamo inoltre un display Super AMOLED FHD da 4.99″, fotocamera posteriore da 13mpx, 16Gb di memoria interna, LTE… Il sistema operativo è Android nell’ultima release, ovvero 4.2.2 Jelly Bean.

Nokia Lumia 920 è un dispositivo sicuramente inferiore rispetto all’avversario, ma riesce a destreggiarsi molto bene. Tra le sue caratteristiche principali troviamo: un processore dual core Snapdragon S4 da 1.5GHz, 1Gb di Ram, fotocamera posteriore da 8,7mpx (PureView con stabilizzatore) 32Gb di memoria interna, display LCD IPS da 4.5″ con una risoluzione da 1280x768p. A differenza questo monta il sistema operativo di Microsoft: WIndows Phone 8.

Qui il protagonista è il Samsung Galaxy S III l’ex top della gamma, presentato nel Maggio dell’anno scorso. Uno dei best seller nel corso del 2012, nonché uno dei migliori dispositivi in commercio. Non possiamo certamente che ha portato una serie di novità e ancora una volta ha fatto scalare la “classifica” a Samsung.

Restando sempre in casa Samsung, l’atro avversario è il Galaxy Note 2, che ancora per qualche giorno è il top gamma. La linea Note è una delle più vendute e che fino ad ora è rappresentata da due smartphone e due tablet, di cui uno aspetta di essere messo in commercio.

Restando in territorio asiatico, il video qui sopra mostra il Galaxy S4 contro HTC One, uno dei più potenti, se non il più potente, e dei migliori dispositivi di questo 2013. Le caratteristiche sono da prima classe e sicuramente anche la sua eleganza non è da meno. Forse uno dei punti deboli può essere la fotocamera da 4mpx, che però scatta delle ottime foto notturne.

Un derby può essere considerato quello tra LG e Samsung. Il nuovissimo Optimus G PRO (disponibile solo in alcuni mercati) è un ibrido tra smartphone e tablet presentato al MWC 2013. Rispetto a Optimus Vu ha delle forme molto più eleganti, per non parlare delle caratteristiche. Chissà però se sarà questo dispositivo a far scalare la “classifica” ad LG e farla ritornare all’antico splendore?

Il penultimo dispositivo a scontrarsi con il Samsun Galaxy S 4 è il Sony Xperia Z. Con questo smartphone Sony ha tentato di classificarsi tra i primi produttori di dispositivi mobili migliori, ma Xperia Z, nonostante le caratteristiche da vero top di gamma, non ha convinto molto gli utenti. Cause principali? Il display di tipo TFT con colori slavati, angoli di visioni (quasi) pessimi. Un dispositivo nato già vecchio.

L’ultimo, ma non per questo il meno importante, è il nuovo mela-fonino Apple: iPhone 5. Samsung e Apple sono state da sempre in competizione e sono acerrime nemiche. Possiamo considerare la loro rivalità una gara a chi porta maggiori novità. Con il tempo però Samsung ha in un certo senso superato iPhone. Ma bisognerà aspettare il prossimo smartphone Apple per vedere se una volta per tutte potrà tenere testa alla concorrenza, principalmente ALLA rivale.

Fonte