Home > Smartphone > Samsung Galaxy S4 mini a 449$

Samsung Galaxy S4 mini a 449$

Radio DeeJay, una delle emittenti radiofoniche italiane più apprezzate, potrà essere ascoltata anche tramite uno smartphone Android, grazie all'applicazione dedicata, da poco disponibile nell'Android Market.

radio deejay android

L'applicazione è articolata in tre sezioni differenti:

  • On Air, che consente di seguire in streaming il programma in diretta
  • 50 songs, che offre la possibilità di scorrere la classifica e di ascoltare l'anteprima dei cinquanta brani più gettonati
  • Podcast, tramite la quale si potranno riascoltare i momenti più divertenti delle trasmissioni di Radio DeeJay

Grazie alle capacità del sistema operativo Android di gestire agevolmente il multitasking sarà possibile continuare ad ascoltare le trasmissioni radiofoniche di Radio Deejay mentre si svolgono altre attività con lo smartphone.

radio deejay androidradio deejay android

Radio Deejay per smartphone Android può essere scaricato gratuitamente presso l'Android Market. E' sufficiente possedere un qualsiasi smartphone Android con sistema operativo 1.6 o superiore connesso ad internet.

Fonte: Android Market

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Dopo tanti rumors e segnalazioni riguardanti un possibile Samsung Galaxy S IV mini, arrivano definitivamente le conferme ufficiali da parte del vice-presidente di Samsung Lee Keon Hyok. Questi ha affermato che il Samsung Galaxy S IV mini vedrà la luce poco dopo l’S IV.

 

Inoltre il vice presidente ha anche annunciato le nuove specifiche tecniche che saranno implementate sul dispositivo.

Elenchiamole:

  • Display superAMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD
  • Processore:Exnynos 5210 quad-core
  • RAM: 1 GB
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Memoria interna che varia: 8-16 e 32 GB, spandibili ovviamente tramite micro SD

 

Il prezzo atteso negli Stati Uniti e di circa 449$. Stessa cifra, ma in Euro è attesa in Italia. Sfortunatamente non è stata rilasciata la data di lancio, ma finalmente è stata data una conferma ufficiale da parte della casa coreana.