Home > Smartphone > Samsung Galaxy S4: ecco gli accessori presentati a NYC

Samsung Galaxy S4: ecco gli accessori presentati a NYC

Apple sembra aver già dato il via agli sviluppatori per introdurre le prime applicazioni compatibili con iOS 5, la prossima release del sistema operativo mobile di Apple che equipaggerà l'iPhone 5.

ios 5

Sono almeno un paio le applicazioni che nella loro descrizione indicano la compatibilità con la nuova release del sistema operativo iOS. La prima è Mashable e indica espressamente la compabilità con iOS 5, la seconda, Camera+, lo fa in maniera un po' più "velata" facendo riferimento alla "futura release del sistema operativo che non può essere nominata".

Appare quindi evidente che Apple ha già dato il via libera agli sviluppatori che possono sottoporre ad approvazione le applicazioni compatibili con iOS 5. La notizia rappresenta un ulteriore tassello che avvalora la tesi dell'imminente rilascio sia della nuova release del sistema operativo che del primo dispositivo che lo utilizzerà in maniera nativa, ovvero l'iPhone 5 atteso nel periodo compreso tra settembre ed ottobre.

Ricordiamo che allo stato attuale la pronuncia ufficiale di Apple riguardo alla data di effettiva disponibilità di iOS 5 fa riferimento all'autunno.

Fonte: Cult of Mac via Gizmodo

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Oltre ad essere stato presentato il Galaxy S4, ieri sera Samsung ha presentato un ampia serie di accessori ufficiali dedicati al nuovo dispositivo.

 

Il primo ad essere stato presentato è il S Band: si tratta di un braccialetto in grado di contare i passi, registrare le calorie bruciate, la distanza percorsa. Inoltre è in grado di percepire la qualità del sonno attraverso i movimenti mentre si dorme. L’oggetto ha un design semplice, è possibile averlo in varie colorazioni ed è resistente all’acqua (fino a 10 metri di profondità).

img_acc_01

 

S View Cover: si tratta di una cover con una sola finestrella nella parte anteriore del cellulare, in modo tale di visualizzare le notifiche e l’ora. Inoltre vi sono le classiche  Flip Cover in varie colorazioni; Poinch la classica custodia realizzata in pelle e infine le robuste Protective Cover+.

Game Pad: si tratta di un Joystick analogico in grado di essere collegato con dispositivi che vanno da un minimo di 4 pollici a un massimo di 6,3

img_acc_03

 

Wireless Charging Pad / Cover: base per la ricarica del dispositivo per induzione. Purtroppo questo oggetto non sarà vendibile in tutti gli stati

img_acc_04

 

Extra Battery Kit: strumento che abbiamo visto anche nei modelli precedenti, in grado di ricaricare la batteria

img_acc_09

 

Headset: auricolari con due speaker per cuffia, migliorando la qualità sonora

img_acc_08

 

HRM: fascia dedicata agli sportivi, in grado di monitorare i battiti cardiaci attraverso una determinata applicazione: Running Mate

img_acc_10

 

Body Scale: si tratta di una bilancia che misura il peso corporeo associandola al galaxy S 4, tramite Bluetooth. Inoltre grazie all’applicazione S.Health potremo tenere sempre sotto controllo i nostri risultati.

img_acc_11