Home > News > Samsung GALAXY S4: ecco come potrebbe essere

Samsung GALAXY S4: ecco come potrebbe essere

Un concept basato sulle ultime indiscrezioni prova a mostrarci come potrebbe essere uno dei terminali più attesi del 2013, il Samsung GALAXY S IV Già da diverse settimane si susseguono in rete senza sosta indiscrezioni sulle possibili pri...

Un concept basato sulle ultime indiscrezioni prova a mostrarci come potrebbe essere uno dei terminali più attesi del 2013, il Samsung GALAXY S IV

Samsung GALAXY S IV concept

Già da diverse settimane si susseguono in rete senza sosta indiscrezioni sulle possibili principali feature del Samsung GALAXY S IV, nuovo top di gamma Android del produttore coreano che dovrebbe esordire sul mercato nella prima metà del 2013.

In questi mesi la concorrenza si è fatta sempre più agguerrita e Samsung si trova così messa alle strette: alcune caratteristiche come un display Full HD o 2GB di RAM, infatti, sono rapidamente divenuti lo standard per i dispositivi di prima fascia. Un requisito a cui gioco forza deve adeguarsi anche il GALAXY S IV.

Ecco così arrivare un bel concept del prossimo top di gamma di Samsung, basato sui rumors delle ultime settimane, tra i quali spiccano un display Super Amoled+ da 5 pollici Full HD, un processore quad-core da 2GHz, una fotocamera da 13 megapixel e una cornice intorno allo schermo ridotta al minimo per non incidere troppo sulle dimensioni complessive del terminale.

In attesa di conoscere il vero aspetto e le caratteristiche del Samsung GALAXY S IV, vi lasciamo ad uno dei concept più interessanti visti sino ad oggi.

Immagini: 
Samsung GALAXY S IV concept
Samsung GALAXY S IV concept
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: