Home > News > Samsung Galaxy S4 e Note 3: Android 4.4 KitKat per gennaio 2014

Samsung Galaxy S4 e Note 3: Android 4.4 KitKat per gennaio 2014

android_4.4_kitkat_samsung

E’ appena apparso online un nuovo documento che sembra svelarci quali saranno i primi dispositivi della sudcoreana  Samsung ad ottenere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Il documento di cui stiamo parlando – che possiamo vedere qui di seguito – ci suggerisce che il primo dispositivo ad ottenere la nuova versione di Android è lo smartphone top di gamma della casa produttrice, ovvero il Samsung Galaxy S4, con a seguire il Galaxy Note 3, il Galaxy S2 ed infine il Galaxy Note 2.

samsung_android_4.4_kitkat

 

Come possiamo vedere dal documento, del quale non abbiamo modo di garantirne l’autenticità, sembra che il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy Note 3 riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat nel mese di gennaio del 2014, mentre il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note 2, dovrebbero riceverlo tra il mese di marzo ed aprile dello stesso anno.

Vi ricordiamo che la nuova release del sistema operativo del robottino verdeAndroid 4.4 KitKat, migliora le performance dell’interfaccia utente grazie al Project Svelte, il successore del Project Butter, questo dovrebbe far sì che tutti i dispositivi che riceveranno l’update saranno più veloci, garantendoci più attività in multi-tasking nonché una gestione migliore della memoria RAM.

Prevediamo, inoltre, che insieme all’aggiornamento del sistema operativo, la stessa Samsung porterà qualche novità anche per quanto riguarda la sua interfaccia utente TouchWiz.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che non abbiamo alcuna conferma ufficiale del documento in questioni e, quindi, non abbiamo modo di verificare se la tabella di marcia sia attendibile o meno, per questo motivi vi suggeriamo di prendere queste informazioni con tanto di beneficio del dubbio.

Via

  • monica

    credete ancora asmansung?????????? 2014???? non ci saranno nemmeno più i telefoni samnsung

    • Salvatore Valerie Vanella

      Ciao Monica, secondo quali fonti questi apocalittici e catastrofici presagi? 🙂

      • silvana

        Appena tornata da londra ho incontrato una persona che ci lavora

        • Salvatore Valerie Vanella

          Di chi si tratta, insomma chi è la fonte di cui parli, quantomeno che posizione occupa e di cosa si occupa esattamente? E, inoltre, cosa ci racconti a riguardo?