Home > News > Samsung GALAXY S3 e GALAXY Note 2: il video degli stress test ufficiali

Samsung GALAXY S3 e GALAXY Note 2: il video degli stress test ufficiali

Il GALAXY S III e il GALAXY Note 2 sono due dispositivi molto resistenti, parola di Samsung. E per chi nutrisse qualche dubbio al riguardo, ecco il video dedicato ai test superati dai terminali prima di arrivare sul mercato La scelta di Samsung di util...

Il GALAXY S III e il GALAXY Note 2 sono due dispositivi molto resistenti, parola di Samsung. E per chi nutrisse qualche dubbio al riguardo, ecco il video dedicato ai test superati dai terminali prima di arrivare sul mercato

Samsung GALAXY Note 2

La scelta di Samsung di utilizzare il policarbonato come materiale principale della scocca del GALAXY S III e del GALAXY Note 2 è stata al centro di tante critiche: in molti, infatti, ritengono questi due dispositivi troppo fragili e facimente soggetti a rotture in caso di urti.

La risposta del produttore arriva direttamente dalla Corea del Sud, con un video che offre una dimostrazione pratica degli stress test a cui sono stati sottoposti questi due dispositivi prima di sbarcare sul mercato.

GALAXY S III e GALAXY Note 2 sarebbero fragili? Niente di più sbagliato, a dire di Samsung, che con il suo filmato spiega che la qualità costruttiva dei terminali in questione viene accuratamente controllata e supera prove probabilmente da molti ritenute impensabili.

Scopriamo così che tra gli stress test che i due dispositivi del produttore coreano devono superare vi sono quelli relativi al tasto home centrale, alla solidità del display, alla resistenza a spruzzi, liquidi, chiavi e monete.

E non manca quella che forse è la prova più temibile per uno smartphone: per scoprire di cosa parliamo vi invitiamo a guardare il filmato. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: