Home > News > Samsung GALAXY S3: ancora una ROM leaked basata su Android 4.1.1 Jelly Bean (XXDLI4)

Samsung GALAXY S3: ancora una ROM leaked basata su Android 4.1.1 Jelly Bean (XXDLI4)

Una nuova ROM Leaked basata sull'aggiornamento ad Android 4.1.1 è stata rilasciata da Samsung per il proprio top di gamma. Jelly Bean in versione stabile e ufficiale sempre più vicino

Samsung GALAXY S3

Il produttore coreano Samsung continua a lavorare alacremente per portare l'esperienza Android più aggiornata sul Galaxy S3 e, a solo un giorno di distanza dal rilascio precedente, diffonde una nuova ROM. Si tratta della versione XXDLI4, che risolve i bachi della precedente.

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale dei cambiamenti:

- Brightness issue Fixed
- Pulldown shade color fixed
- Wi-Fi reception improved
- Very Responsive and Fluid
- Ram Optimizations (almost all time 300 used amount)
- Really Fast Charge (10 mins up to 20 %)

In rete, sui forum delle community di sviluppatori, si vocifera che la versione finale avrà la sigla XDLI7. Dunque manca sempre meno al rilascio della release candidate stabile ed ufficiale. Infine, per chi si volesse cimentare nell'installazione, ricordiamo che si tratta di un'operazione pericolosa, attraverso la quale potreste danneggiare il vostro terminale oltre che invalidare la garanzia ufficiale del produttore.

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Una nuova ROM Leaked basata sull’aggiornamento ad Android 4.1.1 è stata rilasciata da Samsung per il proprio top di gamma. Jelly Bean in versione stabile e ufficiale sempre più vicino

Samsung GALAXY S3

Il produttore coreano Samsung continua a lavorare alacremente per portare l’esperienza Android più aggiornata sul Galaxy S3 e, a solo un giorno di distanza dal rilascio precedente, diffonde una nuova ROM. Si tratta della versione XXDLI4, che risolve i bachi della precedente.

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale dei cambiamenti:

– Brightness issue Fixed
– Pulldown shade color fixed
– Wi-Fi reception improved
– Very Responsive and Fluid
– Ram Optimizations (almost all time 300 used amount)
– Really Fast Charge (10 mins up to 20 %)

In rete, sui forum delle community di sviluppatori, si vocifera che la versione finale avrà la sigla XDLI7. Dunque manca sempre meno al rilascio della release candidate stabile ed ufficiale. Infine, per chi si volesse cimentare nell’installazione, ricordiamo che si tratta di un’operazione pericolosa, attraverso la quale potreste danneggiare il vostro terminale oltre che invalidare la garanzia ufficiale del produttore.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: