Home > Android > Samsung Galaxy S10 si mostra con display che occupa il 100% della superficie

Samsung Galaxy S10 si mostra con display che occupa il 100% della superficie

Samsung Galaxy S10

Il Samsung Galaxy S10 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi all’inizio del prossimo anno e, dopo aver letto quest’indiscrezione che vi stiamo per riportare, lo sarà ancora di più. Quella che vedete è una presunta immagine del Samsung Galaxy S10 emersa in maniera leaked sul web che mostra un dispositivo completamente privo di cornici attorno al display.

Nel 2018 sono stati molti gli smartphone a fregiarsi di un’estetica quasi del tutto priva di cornici ma, nel caso del Samsung Galaxy S10, potrebbe essere un qualcosa di assoluto.

Certo, al di là della veridicità o meno dell’immagine, ci chiediamo come Samsung potrebbe fare per evitare tutti quei problemi che derivano dall’assenza completa di cornici, come ad esempio i tocchi involontari nel mentre lo smartphone è impugnato oppure la fragilità dovuta a una struttura inesistente.

Nel primo caso si potrebbe utilizzare un sistema di machine learning e addestrare lo smartphone a riconoscere i tocchi involontari da quelli volontari ma, nel caso della fragilità, non ne abbiamo idea. Senza contare il fatto che non vi sarebbe alcuno spazio per i sensori e la fotocamera frontale.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sullo smartphone e di scoprire di più sul suo display, vi ricordiamo che qualche giorno fa vi abbiamo riportato il presunto piano di Samsung per inserire, nel mezzo fra la presentazione del nuovo modello di Galaxy S e del nuovo modello di Galaxy Note, un ulteriore top di gamma che molto probabilmente sarà il Galaxy X con display flessibile. A tal proposito, il Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere anticipato a Gennaio 2019 con presentazione presso il CES.

VIA