Home > News > Samsung Galaxy S Plus con CPU da 1.4 GHz presto in Europa ?

Samsung Galaxy S Plus con CPU da 1.4 GHz presto in Europa ?

Una nuova versione del Samsung Galaxy S potrebbe raggiungere anche l'Europa dopo il suo esordio nel mercato russo. Le novità rispetto all'originale Samsung Galaxy S riguardano principalmente la nuova CPU da 1.4 GHz.

samsung galaxy s plus

Per il momento i rumor a riguardo indicano il mercato olandese come quello in cui la versione riveduta e corretta dell'originale Samsung Galaxy S verrà commercializzata. Non è da escludere che successivamente potrebbe raggiungere anche il nostro mercato. Tra le novità introdotte, oltre al nuovo processore da 1.4 GHz, figura anche la batteria da 1650 mAh che dovrebbe assicurare la possibilità di arrivare a fine giornata nononstante il processore più prestante. Le restanti specifiche tecniche comprendono il display SuperAMOLED da 4" con risoluzione 800x480 pixel, la fotocamera da 5MP con possibilità di registrare video in 720p e il sistema operativo Android 2.3.

Ricordiamo che nel nostro mercato sono tutt'ora presenti due distinte versioni di Samsung Galaxy S, quella originale (GT-i9000) e quella con display SLCD (GT-i9003). Se i rumor sul Samsung Galaxy S Plus (GT-i9001) dovessero risultare fondati, si potrebbe ipotizzare un'avvicendamento tra l'originale Samsung Galaxy S ed il Samsung Galaxy S Plus.

Le indiscrezioni sull'arrivo del Samsung Galaxy S Plus in Europa non riportano nè il prezzo, nè la presunta data di arrivo. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Samsung Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Una nuova versione del Samsung Galaxy S potrebbe raggiungere anche l’Europa dopo il suo esordio nel mercato russo. Le novità rispetto all’originale Samsung Galaxy S riguardano principalmente la nuova CPU da 1.4 GHz.

samsung galaxy s plus

Per il momento i rumor a riguardo indicano il mercato olandese come quello in cui la versione riveduta e corretta dell’originale Samsung Galaxy S verrà commercializzata. Non è da escludere che successivamente potrebbe raggiungere anche il nostro mercato. Tra le novità introdotte, oltre al nuovo processore da 1.4 GHz, figura anche la batteria da 1650 mAh che dovrebbe assicurare la possibilità di arrivare a fine giornata nononstante il processore più prestante. Le restanti specifiche tecniche comprendono il display SuperAMOLED da 4″ con risoluzione 800×480 pixel, la fotocamera da 5MP con possibilità di registrare video in 720p e il sistema operativo Android 2.3.

Ricordiamo che nel nostro mercato sono tutt’ora presenti due distinte versioni di Samsung Galaxy S, quella originale (GT-i9000) e quella con display SLCD (GT-i9003). Se i rumor sul Samsung Galaxy S Plus (GT-i9001) dovessero risultare fondati, si potrebbe ipotizzare un’avvicendamento tra l’originale Samsung Galaxy S ed il Samsung Galaxy S Plus.

Le indiscrezioni sull’arrivo del Samsung Galaxy S Plus in Europa non riportano nè il prezzo, nè la presunta data di arrivo. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Samsung Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: