Home > Smartphone > Samsung Galaxy S IV in vista! Probabile presentazione al CES

Samsung Galaxy S IV in vista! Probabile presentazione al CES

E ‘meno di sette mesi da quando Samsung ha rilasciato il Galaxy S3, il suo smartphone di punta, che già ha annunciato un eventuale lancio di un nuovo smartphone, Galaxy S4.

Secondo le varie dichiarazioni fatte da Samsung come: “2013: The World awaits innovations, ideas, technology… something new. Get ready!” si può intuire che il nuovo Galaxy sará presentato al CES ,  Consumer Electronics Show 2013, che si svolgerà a Los Angeles dall’8 al 11 gennaio 2013. Per frenare temporaneamente l’attesa, sul web  si trova un video “teaser” dove si può appunto intuire l’eventuale presentazione del nuovo smartphone di Samsung.

L’articolo di settembre nel Korea Times ha rivelato che il Galaxy S4 sarebbe stato rivelato al Mobile World Congress a febbraio, ma è molto probabile che potrebbe essere annunciato a CES. Se la società vuole ottenere la fama del suo dispositivo fuori, prima del Mobile World Congress, quindi CES potrebbe essere un’opzione, ma un lancio autonomo avrebbe più significato. Se lo scopo di “liberare” i dettagli del telefono davanti al congresso è di evitare “i Rumors” dell’evento, CES non sarebbe un’opzione logica poiché è inoltre un periodo in cui molte società fanno i grandi annunci.
I Rumors dicono anche che il Galaxy S4 sarà disponibile con un display flessibile come Galaxy Tab 2. Le specifiche  di Samsung Galaxy S4 sono un 2Ghz quad-core Cortex A15,  2GB di RAM, 32GB di memoria interna e una fotocamera da 13mpxl. Sarà probabilmente disponibile un design diverso in modo che Samsung migliori le sue vendite.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=EWoAxkMmOLk]