Home > Smartphone > Samsung Galaxy S IV: ecco le due versioni

Samsung Galaxy S IV: ecco le due versioni

TouchRetouch, apprezzata applicazione che permette agli utenti di effettuare operazioni di photo-editing direttamente dal proprio smartphone Android, è ora disponibile in versione Free.

TouchRetouch Free per Android

TouchRetouch Free è la più rivoluzionaria applicazione che ti permetterà di rimuovere qualsiasi contenuto fastidioso sulle tue fotografie. Seleziona l’oggetto che vuoi rimuovere dall’immagine e clicca semplicemente Via! Questa è il modo più veloce per rimuovere gli oggetti non voluti sulle foto! Ritoccare le tue fotografie non è stato ma così veloce, facile e conveniente.

TouchRetouch Free per Android

Tra le feature di TouchRetouch Free per Android troviamo:

  • Video spiegazioni inserite nell’applicazione
  • Illimitate possibilità di fare Annulla/Ripeti
  • Tecnologia di ricovero dello sfondo intelligente
  • Nessuna distorsione nell’immagine finale
  • Interfaccia semplice e funzionale

TouchRetouch Free per Android

TouchRetouch Free per Android può essere scaricata gratuitamente dall'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Le versioni del Samsung Galaxy S IV ormai sappiamo che saranno due, con due processori differenti. In Europa arriverà la versione con il processore innovativo 8 core Exynos 5410 Octa. Per quanto riguarda gli Stati Uniti il dispositivo sarà provvisto del SoC Qualcomm Snapdragon 600 con chip LTE integrato.

Non è ancora chiaro se in Italia verrà avviata la produzione del dispositivo sia LTE che non, oppure in un solo formato.

Questa scelta di produzione però potrebbe portare a delle difficoltà nella produzione di massa dello smartphone e quindi ad uno slittamento della data di uscita, per la fine di aprile e l’inizio di maggio per le prime scorte. Ovviamente si tratta di rumor. La data di uscita comunque rimane quella confermata da Samsung, cioè per il 26 aprile con un prezzo che si aggirerà intorno ai 699€.