Home > Smartphone > Samsung Galaxy S III vs Samsung Galaxy Note (video)

Samsung Galaxy S III vs Samsung Galaxy Note (video)

Dopo mesi di voci e speculazioni, il Samsung Galaxy S3 è statofinalmente annunciato. Ispirata dalla ‘natura’ è dotato di un display Super Amoled HD da 4.8″, processore quad core Exynos da 1.4GHz e fotocamera da 8 megapixel.

Anche se il telefono è il successore del Samsung Galaxy S2,  ci sono analogie con il Samsung Galaxy Note. Entrambi sono dotati di una fotocamera da 8 megapixel, ma sono anche uno tra i principali smartphone presenti sul mercato al momento. Samsung Galaxy S III sarà lanciato con Android 4.0 ICS. Purtroppo l’aggiornamento non è ancora sbarcato per Samsung Galaxy Note, e questo sta lasciando con il fiato sospeso milioni di utenti che posseggono questo device.
Il Samsung Galaxy S3 è dotato della nuova “TouchWiz Nature UX”, la nuova versione di interfacce personalizzate della società mentre il Samsung Galaxy Note è dotato di uno stilo o S-Pen come lo chiama Samsung.

Il Samsung Galaxy S III sarà disponibile in Italia a partire dalla prossima settima ad un prezzo di 699€ nella versione 16Gb. Nel video a seguire potete vedere il confronto tra i due device pubblicato sul canale youtube di recombu.

 
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ttFaHDhA5no]