Home > News > Samsung Galaxy S II: superata quota 10 milioni di unità vendute

Samsung Galaxy S II: superata quota 10 milioni di unità vendute

Prosegue trionfalmente la marcia di avvicinamento del Samsung Galaxy S II al raggiungimento del traguardo di smartphone più venduto del produttore asiatico.

Samsung Galaxy S II

Stando ai dati diffusi da Sammy Hub, il Galaxy S II avrebbe già raggiunto e superato il prestigioso traguardo dei 10 milioni di unità vendute in 5 mesi dall'esordio del terminale sul mercato.

Si tratta di un vero e proprio record in casa del produttore asiatico: fino ad ora il device di Samsung più veloce a raggiungere quota 10 milioni di unità vendute era stato lo Star S5230, per il quale erano serviti 6 mesi. Il Samsung Galaxy S, altro smartphone di grande successo dell'azienda asiatica, ha richiesto 7 mesi.

E' il mercato "casalingo" (la Corea del Sud) quello in cui sono stati venduti più Samsung Galaxy S II (circa 3,6 milioni), seguono l'Europa (con circa 3,4 milioni di unità) e l'Asia (con circa 2,3 milioni).

L'obiettivo annunciato da Samsung in occasione del lancio del Galaxy S II, quello di riuscire a vendere 10 milioni di unità entro la fine del 2011, è stato raggiunto con 3 mesi di anticipo: il recente esordio negli Stati Uniti delle 3 varianti dello smartphone non potrà che incrementare questo grande successo.

Fonte: Sammy Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Prosegue trionfalmente la marcia di avvicinamento del Samsung Galaxy S II al raggiungimento del traguardo di smartphone più venduto del produttore asiatico.

Samsung Galaxy S II

Stando ai dati diffusi da Sammy Hub, il Galaxy S II avrebbe già raggiunto e superato il prestigioso traguardo dei 10 milioni di unità vendute in 5 mesi dall’esordio del terminale sul mercato.

Si tratta di un vero e proprio record in casa del produttore asiatico: fino ad ora il device di Samsung più veloce a raggiungere quota 10 milioni di unità vendute era stato lo Star S5230, per il quale erano serviti 6 mesi. Il Samsung Galaxy S, altro smartphone di grande successo dell’azienda asiatica, ha richiesto 7 mesi.

E’ il mercato “casalingo” (la Corea del Sud) quello in cui sono stati venduti più Samsung Galaxy S II (circa 3,6 milioni), seguono l’Europa (con circa 3,4 milioni di unità) e l’Asia (con circa 2,3 milioni).

L’obiettivo annunciato da Samsung in occasione del lancio del Galaxy S II, quello di riuscire a vendere 10 milioni di unità entro la fine del 2011, è stato raggiunto con 3 mesi di anticipo: il recente esordio negli Stati Uniti delle 3 varianti dello smartphone non potrà che incrementare questo grande successo.

Fonte: Sammy Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: