Home > News > Samsung Galaxy S II: nuova versione “potenziata” a settembre ?

Samsung Galaxy S II: nuova versione “potenziata” a settembre ?

Stando a recenti rumor, Samsung potrebbe lanciare a partire da settembre una versione potenziata del Samsung Galaxy S II, l'attuale top di gamma del produttore coreano.

samsung galaxy s ii

Se c'è un aspetto dell'attuale Samsung Galaxy S II che non presta il fianco ad alcuna critica è proprio la riserva di potenza che sembra addirittura sovrabbondante anche per il compimento delle attività più impegnative. Le prestazioni sia nei benchmark, sia nell'utilizzo reale fanno conquistare al Samsung Galaxy S II il titolo di smartphone Android più prestante del mercato.

Nononstante gli aspetti appena descritti Samsung potrebbe voler ulteriormente riaffermare la superiorità del Samsung Galaxy S II rilasciando una nuova versione con processore da 1.4 GHz, 1GB di memoria RAM e la versione 2.3.4 di Android. L'introduzione della nuova variante potrebbe essere motivata dalla volontà di contrastare in maniera ancora più efficace l'arrivo dell'iPhone 5 che potrebbe arrivare proprio nello stesso periodo.

Al momento le informazioni appena riportate devono essere considerate semplici indiscrezioni non confermate che dovranno essere appurate nelle prossime settimane.

Fonte: Samsung Firmware via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Stando a recenti rumor, Samsung potrebbe lanciare a partire da settembre una versione potenziata del Samsung Galaxy S II, l’attuale top di gamma del produttore coreano.

samsung galaxy s ii

Se c’è un aspetto dell’attuale Samsung Galaxy S II che non presta il fianco ad alcuna critica è proprio la riserva di potenza che sembra addirittura sovrabbondante anche per il compimento delle attività più impegnative. Le prestazioni sia nei benchmark, sia nell’utilizzo reale fanno conquistare al Samsung Galaxy S II il titolo di smartphone Android più prestante del mercato.

Nononstante gli aspetti appena descritti Samsung potrebbe voler ulteriormente riaffermare la superiorità del Samsung Galaxy S II rilasciando una nuova versione con processore da 1.4 GHz, 1GB di memoria RAM e la versione 2.3.4 di Android. L’introduzione della nuova variante potrebbe essere motivata dalla volontà di contrastare in maniera ancora più efficace l’arrivo dell’iPhone 5 che potrebbe arrivare proprio nello stesso periodo.

Al momento le informazioni appena riportate devono essere considerate semplici indiscrezioni non confermate che dovranno essere appurate nelle prossime settimane.

Fonte: Samsung Firmware via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: