Home > Applicazioni > Samsung Galaxy S II e Galaxy Note riceveranno Jelly Bean da fine Gennaio

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note riceveranno Jelly Bean da fine Gennaio

Secondo autorevoli fonti cinesi, Apple potrebbe svelare il nuovo iPhone 5 al WWDC (Apple Worldwide Developers Conference) di Giugno di quest'anno.

iPhone 5

La notizia è stata pubblicata su un giornale economico cinese, il Commercial Times, che cita la Daiwa Securities come fonte.

Sempre secondo tali indiscrezioni il nuovo iPhone 5 dovrebbe mantenere la tecnologia glass to glass per il touch panel, avere una scocca in alluminio simile a quella dell'iPad 2 e un display da 4 pollici.

Nonostante la presentazione al Wordlwide Developer Conference, il nuovo iPhone 5 non verrà commercializzato prima dell'autunno.

Immagini: 
iPhone 5
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Era già stato affermato qualche giorno fa che la data di rilascio di Jelly Bean per Samsung Galaxy S II e Galaxy Note sarebbe stato posticipato, e così oggi Samsung tramite la sua pagina ufficiale Twitter ha affermato che bisogna aspettare ancora un po’.

aggiornamento-note-s-ii

Tale aggiornamento, che porterà sui due smartphone in questione la versione 4.1.2 Jelly Bean e la nuova TouchWiz UX, era previsto per il mese di Dicembre. È inutile spiegare le megliorie che porterà perchè come tutti ben sappiamo sono le solite di Android 4.1. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere Gennaio/Febbraio per vedere “rinascere” ancora una volta Galaxy S II e Galaxy Note, due smartphone top di gamma 2011 arrivati nel nostro mercato con Android 2.3 Gingebread. Ancora un po’ di pazienza e incrociamo le dita affinchè Samsung non ritardi l’inizio del roll out.