Home > Tablet > Samsung Galaxy Note Pro 12.2″ in arrivo al MWC

Samsung Galaxy Note Pro 12.2″ in arrivo al MWC

Il Nexus 4 white è realtà: domani l'esordio in Asia e poi l'arrivo anche in Europa. Dedicato agli utenti più fashion

Nexus 4 white

Dopo le tante indiscrezioni e le apparizioni sul Web, per il Nexus 4 white è arrivato il momento del lancio ufficiale: lo smartphone domani farà l'esordio sul mercato ad Hong Kong. Nelle prossime settimane il terminale arriverà anche in altri paesi, Italia inclusa, ove sarà disponibile a partire da luglio.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche rispetto al modello già in commercio, tra cui spiccano un display True HD IPS+ da 4,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5GHz, 2GB di RAM, due tagli di memoria (8GB e 16GB), una fotocamera da 8 megapixel e Android 4.2 Jelly Bean.

Smentite, pertanto, le indiscrezioni secondo cui lo smartphone avrebbe potuto vantare anche il supporto LTE e 32GB di memoria integrata. Siamo certi che gli appassionati Android riusciranno a farsene una ragione.

Immagini: 
Nexus 4 white
Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Samsung Galaxy Note Pro 12.2″Probabilmente quest’anno al MWC di Barcellona Samsung pare le voglia sparare “grosse” infatti è in arrivo un tablet da ben 12.2″il: Samsung Galaxy Note Pro 12.2″ .In un momento storico in cui le tendenze sono quelle di far crescere a dismisura i display dei dispositivi mobili, Samsung sembra abbia pronto un nuovo tablet facente parte della già ottima serie Note parliamo infatti di: Samsung Galaxy Note Pro 12.2″. Al giorno d’oggi escludendo almeno per il momento dal discorso gli smartphone, i tablet tendono ad allargarsi sempre di più facendo cadere dalla cresta dell’onda i tablet da 7″ che sembrano ormai essere destinati ad un mercato low-end e venendo ormai sostituiti da diagonali sempre più elevate partendo da un minimo di 8 pollici (che sembra essere il nuovo standard) per arrivare come scopriamo oggi al progetto dei 12″ di Samsung.

Samsung Galaxy Note Pro 12.2″Vediamo adesso qualche catteristica di Samsung Galaxy Note Pro 12.2″

Processore Octa Core Exynos oppure Snapdragon 805
Nome modello SM-P900
Display WQXGA risoluzione:2560×1600 LCD IPS
RAM 3GB
Batteria 9500mAh
Peso 750 grammi
Ssitema operativo Android 4.4 KitKat

Da quello che leggiamo sembra che il Samsung Galaxy Note Pro 12.2″ sarà davvero un dispositivo potente e di altissimo livello. Unico dubbio che rimane è relativo al processore che ancora non è stato ben specificato abbiamo infatti fornito le due probabili alternative sulla scheda tecnica. A questo punto non ci rimane altro che restare in attesa di Barcellone e del Mobile Word Congress per vede questa e le altre novità che questo evento ci riserverà.

Fonte