Home > News > Samsung Galaxy Note Pro 12.1 svelato in una foto

Samsung Galaxy Note Pro 12.1 svelato in una foto

Samsung Galaxy Note Pro 12.1

Alcune ora fa è apparsa in rete una nuova foto esclusiva che mostra, quello che mostra quello che dovrebbe essere il primo modello di tablet pc che il colosso sudcoreano introdurrà sul mercato nel 2014: parliamo del nuovo Samsung Galaxy Note Pro 12.1.

Samsung Galaxy Note Pro 12.1

Non si hanno informazioni sulle specifiche tecniche del modello in questione, dunque tutte le analisi riguardanti il profilo hardware e software dovranno essere posticipate almeno di qualche settimana.

Sembra, infatti, che Samsung Galaxy Note Pro 12.1 possa essere presentato ufficialmente nell’evento CES 2014 che si terrà a Las Vegas a partire dal 7 Gennaio. Non ci sono però, anche in questo caso, conferme assolute sulla presenza di questo nuovo prodotto inedito. Difficile, comunque, che Samsung si lasci scappare una vetrina così importante per mostrare al mondo il suo nuovo tablet pc che, probabilmente, è uno dei 4 nuovi modelli che si vocifera verranno lanciati sul mercato entro il Q1 2014.

Dalla foto apparsa in rete in queste ore è possibile notare solo un design molto accattivante, mentre le novità tecniche trapelate da alcune fonti, parlano di una batteria da 9500 mAh, spazio d’archiviazione interno da 32GB ed un sistema operativo Android 4.4 KitKat già installato sul device.

Come già anticipato, potrebbero arrivare novità importanti già nei primi giorni del nuovo anno, ma non è escluso (anche se poco probabile) che si debba attendere il prossimo MWC 2014 per la presentazione ufficiale.