Home > News > Samsung GALAXY Note: i video demo delle principali feature

Samsung GALAXY Note: i video demo delle principali feature

Il Samsung GALAXY Note è indubbiamente uno dei terminali più attesi di questi ultimi mesi del 2011. Una serie di video demo dedicati alle sue principali feature ci consente di apprezzare le sue grandi potenzialità. Il Samsung GAL...

Il Samsung GALAXY Note è indubbiamente uno dei terminali più attesi di questi ultimi mesi del 2011. Una serie di video demo dedicati alle sue principali feature ci consente di apprezzare le sue grandi potenzialità.

Samsung GALAXY Note

Il Samsung GALAXY Note si caratterizza per il display Super AMOLED HD da 5,3 pollici, feature che lo pone a metà strada tra uno smartphone ed un vero e proprio tablet. Tra le altre caratteristiche tecniche spiccano il processore dual core da 1,4GHz, 1GB di RAM, la fotocamera da 8 megapixel, la batteria da 2.500 mAh ed Android 2.3 Gingerbread (che sarà successivamente upgradato ad Ice Cream Sandwich).

Il team di Samsung UK ha pubblicato su YouTube una serie di video dimostrativi delle principali feature del GALAXY Note ed ai quali vi lasciamo. Buona visione:


Samsung GALAXY Note – Introduzione


Samsung GALAXY Note – Screen Capture


Samsung GALAXY Note – Batteria


Samsung GALAXY Note – Polaris


Samsung GALAXY Note – Video


Samsung GALAXY Note – Fotocamera


Samsung GALAXY Note – S-Pen


Samsung GALAXY Note – Social Hub


Samsung GALAXY Note – S Planner


Samsung GALAXY Note – S Memo

Fonte: Samsung UK

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: