Home > News > Samsung Galaxy Note: ecco i primi rendering

Samsung Galaxy Note: ecco i primi rendering

A poche ore di distanza dall'evento ufficiale che alzerà il sipario sui nuovi dispositivi mobili di Samsung, appaiono in rete i primi rendering del Samsung Galaxy Note, il nuovo "super smartphone" con display da 5" di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri.

samsung galaxy note

Le immagini, per quanto manchino dei riferimenti più esatti, confermerebbero l'elemento che suscita maggior interesse, ovvero la diagonale dello schermo che dobrebbe essere in effeti molto prossima ai 5". E' sufficiente riflettere sulle dimensioni dei tasti soft touch menu e indietro, che rapportati alla scocca sembrano occupare uno spazio inferiore rispetto agli analoghi tasti del Samsung Galaxy S II.

Altro particolare è il tasto menu che sembra essere più largo dell'analogo tasto presente sull'attuale top di gamma di Samsung. Ulteriori particolari interessanti riguardano il numero di icone presenti nella parte bassa della home: si tratta di cinque icone, il che lascia intendere che il display in effetti è più ampio e potrebbe essere dotato di una risoluzione superiore a quella da 800x480 pixel.

samsung galaxy note

Anche l'esame della parte posteriore rivela particolari interessanti. Il Samsung Galaxy Note sembrerebbe dotato di fotocamera assistita da flasha a LED e, nella parte bassa del frontale, di uno stilo (supponiamo sia di tipo capacitivo ovviamente).

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Fonte: Sammy Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

A poche ore di distanza dall’evento ufficiale che alzerà il sipario sui nuovi dispositivi mobili di Samsung, appaiono in rete i primi rendering del Samsung Galaxy Note, il nuovo “super smartphone” con display da 5″ di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri.

samsung galaxy note

Le immagini, per quanto manchino dei riferimenti più esatti, confermerebbero l’elemento che suscita maggior interesse, ovvero la diagonale dello schermo che dobrebbe essere in effeti molto prossima ai 5″. E’ sufficiente riflettere sulle dimensioni dei tasti soft touch menu e indietro, che rapportati alla scocca sembrano occupare uno spazio inferiore rispetto agli analoghi tasti del Samsung Galaxy S II.

Altro particolare è il tasto menu che sembra essere più largo dell’analogo tasto presente sull’attuale top di gamma di Samsung. Ulteriori particolari interessanti riguardano il numero di icone presenti nella parte bassa della home: si tratta di cinque icone, il che lascia intendere che il display in effetti è più ampio e potrebbe essere dotato di una risoluzione superiore a quella da 800×480 pixel.

samsung galaxy note

Anche l’esame della parte posteriore rivela particolari interessanti. Il Samsung Galaxy Note sembrerebbe dotato di fotocamera assistita da flasha a LED e, nella parte bassa del frontale, di uno stilo (supponiamo sia di tipo capacitivo ovviamente).

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Fonte: Sammy Hub

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: