Home > Android > Samsung Galaxy note 8 Probabile nuovo Tablet in arrivo…

Samsung Galaxy note 8 Probabile nuovo Tablet in arrivo…

E' una cosa piuttosto normale che le compagnie proibiscano ai propri dipendenti di fare o dire qualcosa che possa in qualche modo mettere a rischio i segreti aziendali o la stessa credibilità della società.

Apple

Ed è in quest'ottica che va valutata la vicenda del dipendente Apple recentemente licenziato a causa delle sue "esclamazioni" sull'iPhone, pubblicate sulla pagina Facebook dedicata al personale dell'azienda di Cupertino.

L'ex impiegato, uno specialista di uno store di Norwich, aveva commentato "ironicamente" un'applicazione per iPhone (colpevole di aver fatto impazzire il fuso orario del melafonino) e la pubblicazione su iTunes della collezione dei Beatles.

Nonostante il dipendente abbia lamentato che si sia trattato di un licenziamento privo di giusta causa c'è da evidenziare che la politica di Apple in materia è piuttosto radicale e non sono permesse critiche di qualsiasi tipo al marchio.

E, a quanto pare, il tribunale ha dato ragione all'azienda di Cupertino.

Fonte: Metro (via pocketnow,com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Oggi dopo le ultime notizie del Galaxy note 7, Arrivano nuove indiscrezioni... Sembrerebbe proprio che il nuovo tablet della casa Coreana non sia un 7 Pollici ma bensì un 8 Pollici… Che andrebba a vedersela direttamente con il suo “concorrente” Ipad Mini…

La notizia è giunta dal sito SamMobile… Avrà anche la S-pen, esso sarà presentato Al Mobile World Congress 2013 di Barcellona, che è previsto per fine Febbraio…

Di seguito alcune probabili specifiche..

  • Display da 8 Pollici Super Clear Lcd, Tft Con una risoluzione di 1200×800
  • 2Gb di ram e 16 o 32gb Di storage espandibili tramite MicroSd
  • Fotocamera posteriore da 5 MegaPixel ed anteriore da 1.3 MegaPixel
  • Bluetooth 4.0, Usb 2.0 Ed A-Gps
  • Batteria da 4600 mAh
  • Dimensioni di 211.3 x 136.3 x 7.95 mm, Il peso sarà di 330 grammi
  • Android 4.2 JellyBean a bordo…

Il processore non è mostrato nelle caratteristiche ma dovrebbe essere come di consueto un Exynos 4412 Quad-Core, Le varianti Saranno probabilmente 2: Wifi only il cui nome tecnico sarà Gt-n5110, E la variante Wifi+3G Il cui nome tecnico sarà Gt-n5100…

Nelle ultime indiscrezioni si era anche parlato di una versione con supporto alle reti LTE (Gt-n5105)

Sicuramente nuovi rumors arriveranno in seguito…