Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 8″ al MWC2013

Samsung Galaxy Note 8″ al MWC2013

Il Nokia N8 resta tutt'ora uno dei migliori camera-phone commercializzati. La sua fotocamera da 12 megapixel si è rivelata adatta anche a girare un intero film destinato ad arrivare nei cinema: "Olive".

nokia n8

Per girare "Olive" è stato utilizzato un Nokia N8 opportunamente "potenziato" con un adattatore per una lente da 35mm che ha consentito di girare l'intero lungometraggio con un risultato finale ben riassunto dall'interessante video che vi proponiamo di seguito:

"Olive" arriverà nelle sale cinematografiche americane prossimamente, ma sembra destinato a collezionare già da ora un bel po' di record: è il primo film per il cinema ad essere girato con uno smartphone, è stato interamente finanziato senza fare ricorso alle major statunitensi ed annovera un cast non certo da film di serie B, basti pensare all'attrice protagonista, Gena Rowlands.

Gli occhi degi appassionati di smartphone del produttore finlandese in questi giorni sono puntati sul Nokia Lumia 800, ma il Nokia N8 continua a dimostrare le sue indiscusse qualità di cameraphone.

Fonte: Kikstarter via TechCrunch

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Samsung batte tutti sul tempo 🙂

Arriva direttamente da JK Shin, CEO Samsung, infatti il noto produttore presenterà al  MWC 2013 il Galaxy Note con schermo da 8 pollici.
Una via di mezzo che avrà le stesse caratteristiche della linea odierna.

-Processore Quad Core Exynos 4412 da 1.6GHz
-2GB di RAM
-fotocamera da 5 megapixel
-capacità di effettuare telefonate sul modello 3G
-batteria da 4600mAh
-schermo HD.

Non si conosce il prezzo ,ma dovrebbe essere tra i  499€ e i 579€. E la suspense che fine ha fatto ?

Che ne pensate?