Home > Apple > Samsung Galaxy Note 5 vs iPhone 6 Plus: video confronto

Samsung Galaxy Note 5 vs iPhone 6 Plus: video confronto

Samsung Galaxy Note 5 vs iPhone 6 Plus

E’ l’eterna lotta che continua ininterrotta da oramai 5 anni: Apple vs Samsung. Android vs iOS. Essa si è recentemente aggiornata con la presentazione di un nuovo smartphone da parte di Samsung, ovvero il Samsung Galaxy Note 5. Si tratta senza dubbio di un device dalle qualità estremamente elevate, sia dal punto di vista hardware che estetiche.

Mettere di fronte all’altro iPhone 6 Plus, attuale top di gamma del catalogo di Apple ed il Samsung Galaxy Note 5 è un passo obbligatorio. Certo, l’iPhone 6 Plus sta per essere sostituito al comando dalla nuova generazione (iPhone 6s Plus), per cui il confronto è un po’ impari da questo punto di vista. Ciò non toglie che sia lo stesso interessante. Ovviamente, non appena sarà presentato, il prossimo passo sarà quello di mettere a confronto il Samsung Galaxy Note 5 con il nuovo iPhone 6s Plus.

Qui di seguito vi proponiamo il video realizzato dalla redazione di Phone Arena che mette proprio a confronto questi due smartphone. Voi quale preferite? Dal punto di vista estetico, Samsung ha oramai eliminato il gap che c’era con Apple, per cui si può dire che se la giocano ad armi pari.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.