Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 4: ecco il video teaser

Samsung Galaxy Note 4: ecco il video teaser

Pronti a prendere nota? E’ questo il messaggio che Samsung ha voluto lanciarci col suo ultimo video teaser pubblicato su Youtube. Ovviamente sappiamo tutti a cosa si riferisce quella frase. Infatti, durante l’evento Unpacked organizzato dal colosso coreano il 3 Settembre, assisteremo sicuramente alla presentazione del nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 4

Il video teaser è incentrato sulla gioia di scrivere a mano libera e termina con la domanda retorica con cui abbiamo aperto quest’articolo. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 4 sarà un concentrato di potenza, unito ad un’estetica molto diversa da quella delle precedenti generazioni. Come è solita fare Samsung, ila serie Galaxy Note ha sempre aggiunto un qualcosa in più alla serie Galaxy S, per cui ci aspettiamo un dispositivo più potente rispetto al Galaxy S5.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 4, nonostante non siano ufficiali, sono molto vicine ad esserlo. Si parla di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 805 oppure di un SoC Exynos 5 Octa (dipende dai mercati di vendita), 3 GB di memoria RAM ed un sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel ISOCELL con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS).

Non ci resta che lasciarvi al video ricordandovi che la presentazione avverrà il 3 Settembre, presso l’IFA di Berlino 2014 ed augurandovi, come sempre, una buona visione.